La Coeda srl svolge le attività di O&M (Operation & Maintenance) per impianti fotovoltaici. I nostri tecnici, oltre a vantare una solida e pluriennale esperienza, sono abilitati a svolgere
le attività di manutenzione sulle apparecchiature elettriche sotto tensione e non sotto tensione in Alta Tensione,
in Media Tensione e in Bassa Tensione, in quanto sono certificati PES e PAV secondo la norma CEI 11-27/1 in accordo con la norma CEI EN 50110-1.

La Coeda srl dispone di una base logistica, con annessa centrale operativa e sistema di supervisione e telecontrollo da remoto, in Mesagne (BR), localizzata in posizione baricentrica rispetto al territorio delle province di Brindisi, Lecce, Taranto e Bari.

La centrale di telecontrollo consente il monitoraggio da remoto degli impianti h24x365 gg. Tutto il personale tecnico addetto alle attività di O&M è automunito ed è in grado di intervenire direttamente presso gli impianti su tutto il territorio di Puglia e Basilicata con tempi di reazione molto rapidi.

La Coeda srl mantiene costantemente assortita una “riserva calda” di parti di ricambio (inverter, trafo, scomparti MT, fusibili, etc.) per i propri Clienti, al fine di ridurre al minimo i periodi di “fermo impianto” per la sostituzione dei vari componenti.

La Coeda srl svolge le seguenti attività di O&M:

  • Manutenzione Ordinaria
  • Manutenzione Straordinaria
  • Gestione degli Eventi Catastrofici
  • Attività operative per il rilascio del PAC (Provisional Acceptance Certificate)
  • Attività operative per il rilascio del FAC (Final Acceptance Certificate)